About me

travel-diary-19

Chi è Travel Diary 19?

Ciao, mi chiamo Dario e benvenuti nello spazio web di Travel Diary 19, nel quale mi piacerebbe condividere con leggerezza, ma impegno, le passioni per il viaggio e per la fotografia.

Fin da bambino la curiosità ha sempre caratterizzato il mio essere. Ho sempre avuto la necessità di nutrire la fame di scoprire cosa ci fosse oltre ogni confine. Conoscere nuove culture, percepire nuovi odori, sapori, confrontarsi con stili di vita così diversi dal proprio è per me un bisogno inesauribile.

Interpreto il viaggio come il più piacevole strumento di scoperta e apprendimento della vita. Ogni luogo visitato, dal più al meno distante, mi ha insegnato qualcosa di nuovo, arricchendomi. Da qualche anno mi sono avvicinato alla fotografia e me ne sono appassionato. Fermare il tempo in uno scatto con la reflex, mi concede di prolungare il viaggio nella mia immaginazione.

Amante della Grecia con la passione dell’Asia, preferisco il viaggio low cost zaino in spalla al pacchetto all inclusive. Mi organizzo in autonomia, appoggiandomi ad agenzie del posto dove necessario, sostenitore convinto del travel alone, non disdegno comunque il viaggio in compagnia o in gruppo di amici.

Il primo obiettivo del blog è mantenere nel tempo un diario di viaggio delle informazioni utili e delle sensazioni di ogni esperienza affrontata, sviluppando un confronto costruttivo con chi vorrà leggermi e commentarmi. Nel tempo mi piacerebbe condividere esperienze altrui e dedicare parte di questo spazio ad altri viaggiatori: se pensi quindi di avere qualcosa da raccontare, scrivimi e sarò felice di ascoltare la tua proposta.

Le principali attrazioni da non perdere a Kuala Lumpur

Sponsorizzazioni e collaborazioni

Travel Diary 19 nasce completamente da una mia iniziativa, la gestione è completamente amatoriale e a scopo hobbistico; pertanto non gode di alcun finanziamento esterno costante se non le mie personali possibilità economiche. Tuttavia, sono aperto a valutare sponsorizzazioni e collaborazioni con enti del turismo, strutture ricettive, aziende private e attività turistiche legate al mondo dei viaggi, a patto che venga rispettato lo spirito nativo del blog: condivisione delle esperienze personali e informazioni utili al viaggiatore. Per proposte puoi scrivermi direttamente dalla pagina contatti.

Buon viaggio!!!