Come as you are

L’idea di questo blog nasce per raccontare le mie avventure e i miei viaggi. Ma come nella vita in generale, sono convinto che anche nel viaggio la condivisione di idee e pensieri sia alla base dell’accrescimento individuale. Per questo motivo lo spazio blog Travel Diary 19 è aperto a chiunque abbia qualcosa da raccontare, che sia un’esperienza di viaggio emozionante, un pensiero o una riflessione in ambito “travel”, oppure semplici informazioni utili per organizzare un viaggio speciale. Unici requisiti? Carta, penna e tanto cuore.

Ho il piacere di presentarvi Martina, amica e confidente, che leggerete prossimamente sulle pagine di questo blog. Lascio spazio a lei e alla sua presentazione.


Come as you are, vi presento Martina

Essendo fan dei Nirvana ho scelto un titolo diretto 😅

“Presentati per come sei” diceva Kurt Cobain, eccomi…. Martina: 34enne madre di un decenne (si ero giovane😉) dalla lingua lunga, nata a Milano, vissuto per studio in Francia e a Buenos Aires, amante del buon cibo (non solo italiano), delle lingue, dello sport e dei viaggi. Con una passione irrefrenabile per tutto ciò che è bizzarro ed eclettico, amo vivere la vita in maniera accelerata e curiosa. Difficilmente tiro il freno a mano se si tratta di godermela.

Ma che ci faccio a “buttar giù” frasi su questo blog?!? Viaggio e ho viaggiato parecchio: per studio, svago, lavoro, amore, cultura, cibo… Insomma è difficile che poltrisca in casa. Per questo la domanda di mio figlio è spesso “cosa hai organizzato stavolta mamma?”( a volte mi legherebbe al divano 😁) e ogni volta cerco di trovar il modo di stupirlo, sia che si tratti di una gita fuori porta o di una vacanza con la V maiuscola.

Vorrei spronare la maggior parte delle persone, soprattutto donne, a puntare il naso sempre più in là, lontano da tutto ciò che è conosciuto e sicuro. Per riscoprirci molto di più di quello che siamo stati/e sin a quel momento.

Enjoy the trip! 🎈


Sei curioso/a di conoscere cosa ci racconterà Martina prossimamente? Lascia il tuo indirizzo mail e riceverai un avviso appena pubblicheremo i suoi articoli.


Se sei interessato/a ad una collaborazione col blog, scrivimi tramite il form dedicato cliccando qui.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...