Cascate dell'Acquafraggia, Piuro

Cascate dell’Acquafraggia, Piuro: come arrivare, dove mangiare, eventi

Refrigerio e relax in uno scenario naturale a due passi da Milano

Cosa ne pensate di una fresca pausa dalla calura estiva della città? Sì lo so cosa state pensando… ormai lamentarsi è un classico, le piogge incessanti di marzo e aprile, la primavera che ormai dura un paio di settimane e dell’estate che è sempre troppo calda e afosa. E quando in città inizia a fare veramente caldo, cerchiamo disperatamente una soluzione per rinfrescarci e inizia la corsa ai condizionatori. Insomma, non siamo mai contenti! Forse è proprio così, però sinceramente quando la colonnina di mercurio si alza, le temperature in alcune città come Milano diventano veramente insopportabili. Durante la giornata si superano i 30 gradi facilmente e di notte le lenzuola ci si appiccicano alla pelle.

E allora ecco una soluzione per rinfrescarti; potrai allo stesso tempo rilassarti per una giornata e “staccare la spina” dalla quotidianità cittadina, fatta di traffico, ufficio e inquinamento. Una giornata da trascorrere all’interno del parco delle Cascate dell’ Acquafraggia, a Piuro. Sì lo so cosa stai pensando… “ma dove si trovano queste cascate dell’ Acquafraggia? E come si raggiunge Piuro?” Te lo dico nelle prossime righe della pagina seguente. Scorri in fondo per cambiare pagina.



10 pensieri su “Cascate dell’Acquafraggia, Piuro: come arrivare, dove mangiare, eventi

  1. Ottimo consiglio,ci siamo stati più volte anche noi! Siamo stati a visitare anche l ‘Agriturismo Aqua Fracta per far felice nostro figlio vedendo gli animali.

  2. Che bel paesaggio, non conoscevo questo posto, farò sicuramente una gita fuori posta, grazie per le informazioni su dove mangiare, i piatti mi sembrano davvero squisiti.

  3. Io sono un’amante delle cascate e mio marito adora fare foto. Se poi so chiude tutto con un ottimo pranzo tipico ancora meglio!

  4. Bravo Dario ‼️ Grandeeee‼️‼️Un’altro bellissimo posto, un’altro ottimo consiglio 👍🏻👍🏻👍🏻👏🏻👏🏻👏🏻

  5. Farò sapere a mio figlio che abita con la famiglia a Milano… A lui e sua moglie piacciono molto scoprire luoghi del genere.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.